CONFESERCENTI PLAUDE ALLA INIZIATIVA E DEDICA SERVIZI DI CONSULENZA GRATUITA ALLE IMPRESE CHE USUFRUIRANNO DEL BANDO
Confesercenti Forlì, presente alla conferenza stampa di venerdì 12 settembre dove l’Amministrazione comunale ha presentato il Bando pubblico per l’erogazione di contributi economici finalizzati all’avvio di nuove attività economiche ed Enti del Terzo Settore in locali del Cento Storico, esprime condivisione e soddisfazione per l’importante iniziativa volta alla riqualificazione del centro storico ed al rilancio dell'attrattività commerciale dell’area, finalizzata al sostegno delle imprese che decideranno di insediarsi nelle vie, aree e piazze del cuore cittadino, contribuendo così anche alla rivitalizzazione dei locali attualmente in disuso.
Una iniziativa che abbiamo sostenuto fattivamente sin dalla fase di analisi ed elaborazione iniziale che, successivamente, in quella, più operativa, di costruzione del percorso strategico e regolamentare di accesso alle opportunità previste dal Bando rendendo nota la nostra decisione, sin dal primo confronto con l’Amministrazione comunale, di supportare concretamente le neoimprese che andranno a costituirsi.
La nostra Associazione ha, infatti, deciso di dedicare alle nuove imprese che usufruiranno del Bando Centro Storico e decideranno di associarsi a Confesercenti Forlì, in collaborazione con la propria società di servizi I.C.T.A. Forlì e con la cooperativa di garanzia Creditcomm, le seguenti condizioni:
CONSULENZA PER ELABORAZIONE PRATICHE INIZIO ATTIVITA’
GRATUITA
CONSULENZA FISCALE, TENUTA DELLA CONTABILITA’ ED ELABORAZIONE DEI RELATIVI ADEMPIMENTI NORMATIVI
GRATUITA PER IL 1° ANNO
CONSULENZA DEL LAVORO, ELABORAZIONE BUSTE PAGA E DEI RELATIVI ADEMPIMENTI NORMATIVI
GRATUITA PER IL 1° ANNO
CONTRIBUTO ABBATTIMENTO TASSO DI INTERESSE
RICONOSCIMENTO DI UN CONTRIBUTO PER ABBATTIMENTO DEL TASSO DI INTERESSE SU FINANZIAMENTO DI MAX € 30.000,00, GARANTITO DALLA CREDITCOMM (Cooperativa di Garanzia del sistema Confesercenti).
Una azione concreta a supporto delle neo imprese e del tessuto imprenditoriale cittadino, che si affianca a quanto quotidianamente svolto dalla nostra Organizzazione in termini di servizi e di rappresentanza.
Questo il link per accedere al Bando https://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=35385
Chi fosse interessato a cogliere questa importante iniziativa, può contattare l’Associazione allo 0543 375701 (Fabio Lucchi).
Foto tratta da ForliToday