Lavorare insieme

significa vincere insieme

Tantissimi i servizi ed i vantaggi che mettiamo a disposizione dei nostri soci
SCOPRI QUALI SONO

Confesercenti

Come obiettivo prioritario abbiamo lo sviluppo economico delle imprese e la crescita dell'occupazione.

Confesercenti Provinciale forlivese, fondata alla fine degli anni '40, è una delle principali Associazioni sindacali di categoria della nostra provincia. Una Organizzazione capace di rappresentare tutte le imprese economiche del territorio, siano esse del commercio, del turismo, dei servizi o dell'artigianato. Confesercenti Provinciale forlivese vanta autorevolezza e consolidati rapporti con tutte le Istituzioni Locali, garantendo assistenza, consulenza e servizi ad oltre 1.000 aziende associate e rappresentando, di fatto, un polo di aggregazione e di riferimento per l'imprenditoria forlivese. Farne parte significa avere accesso a un patrimonio di esperienza e di conoscenza indispensabile per mantenere il passo con un’economia globale in continua evoluzione. Multipla è l'offerta di assistenza alle imprese associate, attraverso una struttura articolata e qualificata, preparata ad affrontare, grazie alla più completa gamma di servizi utili agli imprenditori ed alle imprese, tutte le tematiche inerenti l'attività aziendale.

Servizi & Vantaggi

Organizzazione nazionale dedicata alle Piccole e Medie Imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi.

Alla Confesercenti Provinciale forlivese, gli associati trovano un efficiente sistema di servizi convenzionati, costruito su misura per le piccole e medie imprese. Un ventaglio completo di consulenze, assistenza e opportunità per lavorare più sereni, stando al passo con la crescente competitività dei mercati.

I Nostri Tutor

Fabio Lucchi
Tel 0543.375716
Fabio Lucchi