News & Eventi

A Forlì la boutique “ Biancaneve”di Graziella Angelini festeggia il mezzo secolo
Postato il 21/05/2018

A Forlì, per l’abbigliamento da 0 a 16 anni c’è un negozio che ha rappresentato e tuttora rappresenta un sicuro punto di riferimento: è la Boutique Biancaneve di  Graziella Angelini che dal 1968  ha vestito intere generazioni. Sono tantissimi i  neonati,  ragazzini ed adolescenti  che hanno affrontato le prime importanti ricorrenze della vita dal battesimo alla comunione o alla cresima, indossanto un abito uscito da quel negozio,   ma Graziella ha vestito anche la quotidianità con un tocco di stile che ha sempre caratterizzato i capi da lei messi in vendita. Il negozio di Viale Spazzoli festeggia quest’anno 50 anni di attività sempre con la stessa titolare e sempre al medesimo indirizzo.
Considerato il turn over, soprattutto nel campo dell’abbigliamento, è chiaro che ci troviamo di fronte ad un caso piuttosto raro di longevità commerciale. Alla presenza del Sindaco Davide Drei, del Presidente di Union Camere Alberto Zambianchi , dei rappresentanti di Confesercenti forlivese sabato 19 maggio è stata festeggiata l’ importante ricorrenza.
Per la gioia della Angelini ad animare questa bella festa sono stati anche tanti bambini che lei ha vestito nel tempo e che, una volta cresciuti e diventati adulti,  hanno continuato a frequentare il suo negozio con figli e nipoti.
I festeggiamenti sono poi continuati in occasione della riunione della Presidenza di Confesercenti forlivese nel corso della quale un riconoscimento è stato consegnato anche a nome della associazione della quale Graziella fa parte sin dall’inizio della sua attività. Lo spirito e l’entusiamo con cui porta avanti la sua attività ci fa pensare che ci saranno sicuramente,  nel tempo, altre date da festeggiare.

Nelle foto alcuni momenti della festa e la consegna da parte del presidente di Confesercenti forlivese di un riconoscimento di una targa in argento donata dalla associazione.


Notizie relative al servizio

Prodotti alimentari a rischio
Area Affari Generali
Postato il 02/08/2018
Confesercenti Forlì Cesena - Prodotti alimentari a rischio
Si ricorda che fino al  30/09/2018 in tutti i comuni della provincia di Forlì – Cesena  è vietato somministrare negli esercizi di ristorazione pubblica e collettiva, negl ...
Continua a leggere

Ripartono i mercoledì del Cuore ed è subito grande successo
Area Affari Generali
Postato il 15/06/2018
Confesercenti Forlì Cesena - Ripartono i mercoledì del Cuore ed è subito grande successo
Imponente affluenza di forlivesi e non solo alle prime serate dei Mercoledì dell’estate forlivese. Il centro storico di Forlì si scalda per i Mercoledì del Cuore, l&rsquo ...
Continua a leggere

Programmi di Formazione
Sfoglia il Giornalino
Progetto Start Up
Consorzio Promomercato Forlì
Rete Imprese Italia
Creditcomm
EPASA ITACO