L’Amministrazione comunale di Forlì, in considerazione dell’esigenza di sviluppare le attività commerciali tramite la valorizzazione degli immobili dismessi in Centro Storico, avvia una procedura di selezione pubblica in attuazione della determinazione dirigenziale n. 2005 del 26/07/2023.
I locali oggetto della selezione pubblica, appartengono all’immobile denominato “ex Pescheria – parte”, avente una superficie commerciale pari a mq. 100,00 circa.
Può partecipare alla procedura di selezione chiunque sia in possesso di iscrizione alla CCIAA per l’esercizio di attività commerciale.
Al seguente link è possibile prendere visione dell’AVVISO completo e delle relative planimetrie nonché, della modulistica per partecipare alla selezione.
www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=19424
Il nostro ufficio Affari Generali è a disposizione per eventuali informazioni e per assistere gli interessati nell’invio della offerta che dovrà essere recapitata a mano o trasmessa con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Forlì - Piazza Saffi 8 – 47121 FORLI', entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/09/2023.