A Forlì, per l’abbigliamento da 0 a 16 anni c’è un negozio che ha rappresentato e tuttora rappresenta un sicuro punto di riferimento: è la Boutique Biancaneve di Graziella Angelini che dal 1968 ha vestito intere generazioni. Sono tantissimi i neonati, ragazzini ed adolescenti che hanno affrontato le prime importanti ricorrenze della vita dal battesimo alla comunione o alla cresima, indossanto un abito uscito da quel negozio, ma Graziella ha vestito anche la quotidianità con un tocco di stile che ha sempre caratterizzato i capi da lei messi in vendita. Il negozio di Viale Spazzoli festeggia quest’anno 50 anni di attività sempre con la stessa titolare e sempre al medesimo indirizzo.
Considerato il turn over, soprattutto nel campo dell’abbigliamento, è chiaro che ci troviamo di fronte ad un caso piuttosto raro di longevità commerciale. Alla presenza del Sindaco Davide Drei, del Presidente di Union Camere Alberto Zambianchi , dei rappresentanti di Confesercenti forlivese sabato 19 maggio è stata festeggiata l’ importante ricorrenza.
Per la gioia della Angelini ad animare questa bella festa sono stati anche tanti bambini che lei ha vestito nel tempo e che, una volta cresciuti e diventati adulti, hanno continuato a frequentare il suo negozio con figli e nipoti.
I festeggiamenti sono poi continuati in occasione della riunione della Presidenza di Confesercenti forlivese nel corso della quale un riconoscimento è stato consegnato anche a nome della associazione della quale Graziella fa parte sin dall’inizio della sua attività. Lo spirito e l’entusiamo con cui porta avanti la sua attività ci fa pensare che ci saranno sicuramente, nel tempo, altre date da festeggiare.
Nelle foto alcuni momenti della festa e la consegna da parte del presidente di Confesercenti forlivese di un riconoscimento di una targa in argento donata dalla associazione.